Assistenza Clienti
Consegna e resi Pinet
Speriamo che ti piaccia fare shopping con Pinet. Ecco le nostre politiche di consegna e restituzione per assicurarci di soddisfare le tue aspettative. Contact Us.
Spedizione e consegna
La spedizione e la consegna sono le spese per l'elaborazione degli ordini su Internet, la selezione degli articoli, l'imballaggio, il trasporto e la gestione. Non garantiamo i tempi di consegna, ma facciamo del nostro meglio per fornire preventivi accurati.
Le consegne avvengono solo nei giorni feriali. Le spese di spedizione e consegna sono soggette a modifiche e sono determinate al momento dell'ordine. Il tempo di consegna stimato presuppone che gli ordini vengano effettuati prima delle 12:00 (PST). Gli ordini effettuati con Pinet il venerdì tardi o il sabato non saranno elaborati fino a lunedì. Gli addebiti possono essere aggiunti agli ordini con spedizione prioritaria, notturna e internazionale se tentiamo senza successo di consegnare il tuo ordine più di una volta.
Gli indirizzi di consegna oltre il Piemonte dovrebbero aggiungere un costo aggiuntivo di € 5,00 per la spedizione e la consegna standard. Gli ordini arrivano in 7-9 giorni lavorativi se ordinati prima delle 12:00 (PST)).
Totale merce * | STANDARD 5—Spedizione in 7 giorni ** |
PRIORITÀ 2—Spedizione in 3 giorni ** |
PER LA NOTTE Giorno lavorativo successivo ** |
---|---|---|---|
Oltre € 200 | €20 | €30 | €35 |
€200.01—500.00 | €21 | €31 | €38 |
€500.01—1000.00 | €29 | €39 | €46 |
Over €1000.00 | €34 | €44 | €51 |
*al lordo delle imposte e degli oneri aggiuntivi
**dopo l'elaborazione se ordinato entro le 12:00 PST
Resi e sostituzioni
Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo ordine. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, saremo lieti di accettare la tua restituzione tempestiva di merce non indossata, non lavata o difettosa. La merce usata non può essere restituita se non difettosa. La merce restituita deve includere l'imballaggio e le etichette del fornitore ed essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Potrebbe essere applicata una tassa di ritiro e / o rifornimento. La merce deve essere restituita entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
Restituzione dei regali
Quando si restituisce un regalo, verrà emessa una carta regalo Pinet al destinatario del regalo per l'importo della merce restituita. La carta può essere utilizzata per acquisti da qualsiasi negozio Pinet e online. In conformità con la legge Italiana, per i regali di valore superiore a € 2.000,00, il destinatario riceverà un assegno anziché una Pinet Gift Card.
Restituzione della merce per posta
Sul retro della bolla di accompagnamento allegata al tuo ordine Pinet, annota i motivi della restituzione e se desideri cambiare gli articoli o ricevere un credito / rimborso (a seconda della forma di pagamento originale).
Allega la sezione di reso della bolla di accompagnamento con i tuoi articoli. Si prega di utilizzare una delle etichette di reso fornite sulla parte anteriore del documento di trasporto per garantire l'indirizzo di restituzione e le informazioni di credito corrette. Gli articoli soggetti a restrizioni devono essere restituiti utilizzando il trasporto via terra.
Si prega di consentire da 10 a 14 giorni affinché Pinet elabori il tuo reso.